Premio AAAgents: Rewind

Premio AAAgents: Rewind

di Redazione

Tommaso Fontana, responsabile del personale presso Rewind,  ci rivela quali sono i punti di forza dell’azienda vincitrice del Premio AAAgents.
Quali sono le strategie su cui puntare, per garantire la soddisfazione dei propri agenti e dei propri clienti?

“I rapporti con la rete di vendita sono tesi a coniugare le necessità aziendali con i bisogni dei singoli e questo avviene con l’identificazione dei talenti di ognuno e la conseguente costruzione di progettualità aziendali che consentano agli agenti di realizzarsi e al contempo di aumentare la propria produttività attraverso la massimizzazione delle proprie abilità.

Questo è anche il motivo della mutua soddisfazione: Rewind si ritrova con professionisti capaci di esprimersi al meglio e i singoli si ritrovano in un percorso di carriera continua. Il tutto in un contesto di team, favorito dalla struttura aziendale che vede ognuno dei sui partecipanti all’interno di filiali molto affiatate e composte da non più di 15 membri.

Rewind continua ad implementare percorsi formativi. Inoltre, fedele alla propria mission, sta strutturando la propria rete di vendita attraverso figure specialistiche in campi contigui quali quello delle tlc, digital, system integrator e soluzioni a valore in genere, favorendo collaborazioni e ingaggi fra persone differentemente specializzate, il tutto per poter arrivare a dire al cliente: “tu pensa pure al tuo core business in serenità, perché per tutto il resto io sono al tuo fianco.”

 

No Comments

Post A Comment